TORINO – La difesa della Juve, con il ritorno di Leonardo Bonucci, si sta confermando ai livelli altissimi ai quali aveva abituato i tifosi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi il 19 bianconero ha rilasciato una lunga intervista a Sky nella quale ha affrontato diversi argomenti: “Lazio? E’ una grande squadra, dobbiamo restare concentrati. Immobile è un grande attaccante e i gol lo confermano, l’anno scorso quando ero al Milan gli concedemmo troppo spazio, ma lì non ero il vero Bonucci, quest’anno tocca fare molta attenzione a lui. Andiamo a Roma con la voglia di vincere. Ronaldo? Ci stimola, spesso ci sfidiamo in allenamento in gare di tiri o corsa, questo aiuta ad alzare l’asticella. Mi sorprende la sua costanza in quello che fa, è grandioso sia in allenamento che in partita. Higuain e il Milan: Auguro tanta fortuna a Piatek, a Gattuso, ai tifosi e a tutto il Milan, seppur per poco, sono stato bene lì e ho buoni ricordi. Gonzalo l’ho incontrato a cena poco tempo fa e l’ho visto bene, spero torni ad alti livelli. Champions? Insieme e Manchester City, Barcellona e Liverpool siamo i favoriti. Per ora pensiamo all’ottavo, sarà una gara bellissima. Loro hanno tanti grandi giocatori e un super allenatore, ce la giocheremo. Abbiamo le qualità per arrivare in fondo”.
Paolo Paganini ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, il calciatore continuerà…
Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato dell'obiettivo della squadra di rimanere agganciata in classifica…
Il calciomercato della Juventus starebbe entrando nel vivo: i bianconeri sarebbero vicini ad Alberto Costa…
Alvaro Pacheco ha parlato del terzino destro in orbita Juventus, Alberto Costa: l'allenatore ha esaltato…
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di una…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…