TORINO – La difesa della Juve, con il ritorno di Leonardo Bonucci, si sta confermando ai livelli altissimi ai quali aveva abituato i tifosi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi il 19 bianconero ha rilasciato una lunga intervista a Sky nella quale ha affrontato diversi argomenti: “Lazio? E’ una grande squadra, dobbiamo restare concentrati. Immobile è un grande attaccante e i gol lo confermano, l’anno scorso quando ero al Milan gli concedemmo troppo spazio, ma lì non ero il vero Bonucci, quest’anno tocca fare molta attenzione a lui. Andiamo a Roma con la voglia di vincere. Ronaldo? Ci stimola, spesso ci sfidiamo in allenamento in gare di tiri o corsa, questo aiuta ad alzare l’asticella. Mi sorprende la sua costanza in quello che fa, è grandioso sia in allenamento che in partita. Higuain e il Milan: Auguro tanta fortuna a Piatek, a Gattuso, ai tifosi e a tutto il Milan, seppur per poco, sono stato bene lì e ho buoni ricordi. Gonzalo l’ho incontrato a cena poco tempo fa e l’ho visto bene, spero torni ad alti livelli. Champions? Insieme e Manchester City, Barcellona e Liverpool siamo i favoriti. Per ora pensiamo all’ottavo, sarà una gara bellissima. Loro hanno tanti grandi giocatori e un super allenatore, ce la giocheremo. Abbiamo le qualità per arrivare in fondo”.