Bonansea: "I due gol con l'Australia merito del destino. Regalo di compleanno? Passare il turno" - JuveNews.eu

Bonansea: “I due gol con l’Australia merito del destino. Regalo di compleanno? Passare il turno”

Notizie Juve, statistiche in vista di Italia-Cina.
La centrocampista della Juve rivela un retroscena sulla doppietta di settimana scorsa

TORINO – L’Italia Femminile è impegnata nel campionato del mondo in Francia. La settimana scorsa è arrivata la vittoria all’esordio contro l’Australia per 2-1, grazie alla doppietta di Barbara Bonansea: prima con un destro a tu per tu con il portiere avversario e poi di testa in pieno recupero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Oggi la centrocampista della Juve festeggia i 28 anni e ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “La doppietta all’Australia è stata pazzesca, e molto fortunata. Di solito non ricordo i gol, non penso a nulla prima di calciare. La scorsa partita sul gol dell’1-1 volevo tirare sul primo palo ma sono scivolata e ho sorpreso il portiere; anche nel secondo c’è un pizzico di fortuna perché Girelli mi aveva detto di starle vicina, non sono brava di testa ma lì ero al posto giusto al momento giusto. Oggi è il mio compleanno e per regalo vorrei il passaggio del turno”.

x