TORINO – La Juve si prepara alla prima sfida del 2019: domani sera allo Stadio Dall’Ara contro il Bologna per la gara di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Bologna-Juve, seppur molto importante, ha un valore minore rispetto alla sfida di mercoledì contro il Milan per la Supercoppa Italia. Tenendo conto del doppio impegno, Max Allegri opterà per un parziale turnover tenendo conto di chi ha trovato pochi minuti finora e dando minuti ai titolarissimi dopo la pausa. In porta ci dovrebbe essere una chance per Mattia Perin, in difesa De Sciglio e Alex Sandro dovrebbero partire dall’inizio, con la probabilità che venga inserito a gara in corsa Leonardo Spinazzola, al centro invece con Bonucci ci sarà Rugani. I dubbi maggiori sono in mezzo al campo con Pjanic unico certo del riposo, per il resto Khedira, Can, Matuidi e Bentancur si contendono tre maglie, tutto sembra portare ad una staffetta tedesca. In avanti l’infortunio di Mandzukic costringe Allegri a scegliere uno tra Douglas Costa e Bernardeschi da affiancare a Dybala e Ronaldo; probabilmente la situazione si ripeterà anche contro il Milan.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…