TORINO – La stagione di Douglas Costa non è di certo da incorniciare: in estate era osannato dai tifosi che già immaginavano le scintille nel tridente con Dybala e Ronaldo, poi però qualcosa è successo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’episodio con Di Francesco sembra essere stato il punto di partenza della negatività: tanti infortuni, incidente con l’auto, l’episodio della festa di Neymar e ulteriori acciacchi. I tifosi aspettavano con ansia il suo ritorno in campo già mercoledì contro i Colchoneros, poi però fu risparmiato per evitare di sforzare il giocatore, non ancora al meglio per i problemi muscolari. Oggi è arrivata l’indiscrezione che il brasiliano verrà molto probabilmente lasciato fuori anche contro il Bologna della trasferta di domenica: per precauzione in vista della sfida al San Paolo contro il Napoli della prossima settimana.
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…