TORINO – In casa Juve è un periodo ‘no’: prima la sconfitta del Wanda Metropolitano contro l’Atletico e poi una serie di infortuni stanno rendendo vita non facile a Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per la sfida al Bologna di domani pomeriggio, il tecnico dovrà rinunciare ancora una volta a Douglas Costa, non ancora al meglio dopo l’ematoma al quadricipite. Senza il brasiliano a disposizione, dal centrocampo in su, sono appena sette: Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo, Mandzukic. L’ex viola sara quasi sicuramente in campo, ora spetta all’allenatore scegliere chi siederà in panchina. Per quanto riguarda la difesa, Chiellini si accomoderà a guardare la partita seduto, al suo posto Rugani; secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe avere una chance anche Caceres qualora si volesse far rifiatare anche Bonucci. Tra i pali Szczesny.
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sfida di Serie A all'Atalanta, ha parlato il vice allenatore…
Intervistato nel post match della partita di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il difensore…
Intervistato nel post partita dell'incontro di Serie A contro l'Atalanta, ha parlato il centrocampista della…
La Juventus, nella partita di recupero contro l'Atalanta, ha pareggiato per 1-1. Male Savona, bene…
Tutte le emozioni e le principali azioni del match di Serie A tra Atalanta e…