TORINO – In casa Juve è un periodo ‘no’: prima la sconfitta del Wanda Metropolitano contro l’Atletico e poi una serie di infortuni stanno rendendo vita non facile a Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per la sfida al Bologna di domani pomeriggio, il tecnico dovrà rinunciare ancora una volta a Douglas Costa, non ancora al meglio dopo l’ematoma al quadricipite. Senza il brasiliano a disposizione, dal centrocampo in su, sono appena sette: Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Ronaldo, Mandzukic. L’ex viola sara quasi sicuramente in campo, ora spetta all’allenatore scegliere chi siederà in panchina. Per quanto riguarda la difesa, Chiellini si accomoderà a guardare la partita seduto, al suo posto Rugani; secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe avere una chance anche Caceres qualora si volesse far rifiatare anche Bonucci. Tra i pali Szczesny.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…