Bernardeschi sicuro: "Vinceremo la Champions! Se non tra uno, tra due anni" - JuveNews.eu

Bernardeschi sicuro: “Vinceremo la Champions! Se non tra uno, tra due anni”

Notizie Juve, le parole di Bernardeschi.
Le parole dell'attaccante bianconero

TORINO – La Juve cade in casa 2-1 sotto i colpi dell’Ajax e si arrende all’eliminazione dalla Champions League. Un finale che in pochi si sarebbero immaginati ad inizio stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

All’Allianz Stadium si è assistito ad una gara molto aperta e affascinante, condita da grandi giocate. Il risultato però sorride ai lancieri che ora dovranno vedersela con una tra Manchester City e Tottenham. Nel finale di gara l’attaccante della Juve Federico Bernardeschi ha parlato ai microfoni di Sky: “La società vuole vincere la Champions, così come tutti noi, e ogni anno costruisce una rosa fortissima. Sono sicuro che la vinceremo, se non l’anno prossimo, quello dopo ancora”.