Bernardeschi: "Io come De Bruyne sia in nazionale che alla Juve. Voglio essere il leader degli azzurri" - JuveNews.eu

Bernardeschi: “Io come De Bruyne sia in nazionale che alla Juve. Voglio essere il leader degli azzurri”

Notizie Juve, il post di Bernardeschi.
Il campione bianconero ha parlato in diretta da Coverciano

TORINO – La nazionale italiana è riunita a Coverciano per preparare il doppio impegno valido per le qualificazioni a Euro 2020. Sabato c’è la sfida con la Finlandia ad Udine, martedì invece con il Liechtenstein a Parma.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Tra i convocati del CT Roberto Mancini c’è anche Federico Bernardeschi, in uno stato di forma eccezionale. Ieri il talento bianconero ha parlato in conferenza stampa dal ritiro sia di sé che della Nazionale: “Siamo una squadra molto forte, ambiziosa e con il giusto mix di freschezza ed esperienze; spero di diventare il leader di questa nazionale, ma come me sono in molti che possono diventarlo. Tuttocampista? Mi piacerebbe avere un ruolo alla De Bruyne, sia in nazionale che nella Juve. Finora ho giocato in diversi ruoli, e adesso sto lavorando da mezz’ala, posso farlo tranquillamente. Chiesa? E’ eccezionale, lo vedo pronto per ogni palcoscenico, per il futuro posso solo consigliargli di scegliere da solo, io l’ho fatto e sono felice. Ronaldo? Siamo tutti sicuri che non verrà fermato, è un’esultanza, nient’altro”.

x