TORINO – Con il successo dell’Italia ieri sera contro la Bosnia per 2-1 in rimonta, si è chiusa la stagione per gli azzurri che adesso si godranno le vacanze fino alla ripresa degli allenamenti e della preparazione estiva. L’ultima gara è stata molto dispendiosa, che ha determinato una rimonta azzurra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’esterno della Juve Federico Bernardeschi ha voluto ringraziare tutti tramite il suo profilo Instagram e ci ha tenuto ad esaltare il gruppo azzurro: “Gli obiettivi si raggiungono un passo alla volta, e con la vittoria di oggi allunghiamo in classifica e chiudiamo nel migliore dei modi la stagione calcistica. Grazie a tutti i tifosi per l’entusiasmo e l’affetto che ci avete mostrato in questi giorni Azzurri. Siamo un grande gruppo, una grande Nazionale, che non molla mai! Ora stacchiamo un po’ la spina per ripartire a luglio con ancora più fame e determinazione!”.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BylXS8fIKu9/?utm_source=ig_web_copy_link”]