TORINO – L’ex calciatore e attaccante del Manchester United Dimitar Berbatov ha parlato intervistato dai microfoni di Marca, ai quali ha parlato di Cristiano Ronaldo.
“Allenarsi con Cristiano era come una guerra, non pensava ad altro che a vincere, anche solo nelle esercitazioni o partitella che organizzavamo in campo. Non era un fatto negativo, assolutamente. Cristiano era un bravo ragazzo che aumentava il livello di competitività dell’intera squadra. Allo stesso tempo era divertente e gentile.”
“Era molto professionale, anche in occasione delle feste di Natale. Non l’ho mai visto bere, nemmeno in quei giorni. Si prendeva molta cura di sé. Arrivavi ad allenarti e stava già in palestra, poi si fermava a fare lavoro extra calciando in porta. Finiva e andava a nuotare per poi tornare in palestra. Era deciso a diventare il migliore.” Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, è arrivata anche una grossa novità per il mercato bianconero: >>>> Un big internazionale per il colpo di gennaio, svelata la prima scelta: “Paratici è in pole position!” <<<<
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…