TORINO – In questa stagione la Juve ha scoperto il talento di Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano era arrivato nell’operazione che portò Tevez al Boca, ma solo due stagioni faha esordito in bianconero. Quest’anno ha ricoperto diversi ruoli, compreso quello di vice Pjanic, e con ottimi risultati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’Atletico Madrid, che sembra vicino alla cessione di Rodri al Manchester City, aveva messo gli occhi sul 30 della Juve come papabile sostituto. Oggi però Sky Sport annuncia l’ormai prossima firma del prolungamento di due anni da parte di Bentancur: contratto fino al 2024 con uno stipendio da 2,4 milioni a stagione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Montero, ex allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus Next Gen ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento ICONA…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto alla Juventus e alle prossime mosse…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…