TORINO – Rafa Benitez è da due anni sulla panchina del Newcastle dove si è ben messo in mostra. L’ex Inter, Napoli e Liverpool nelle scorse settimane è stato accostato anche alla panchina della Roma, alla ricerca di un tecnico. Benitez è stato intervistato da Sky a poche ore dalla finale di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Tornare in Italia? Sto bene al Newcastle e devo pensare a loro. Il Napoli? De Laurentiis ha fatto benissimo a prendere un allenatore con Ancelotti, è una garanzia. Sono certo che l’anno prossimo insidierà la Juve, quest’anno è stato preparatorio e la squadra ha risposto bene. Sarri alla Juve? Per il momento è al Chelsea a bisogna fargli i complimenti per l’ottima annata avuta, poi si vedrà”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…