TORINO – Rafa Benitez è da due anni sulla panchina del Newcastle dove si è ben messo in mostra. L’ex Inter, Napoli e Liverpool nelle scorse settimane è stato accostato anche alla panchina della Roma, alla ricerca di un tecnico. Benitez è stato intervistato da Sky a poche ore dalla finale di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Tornare in Italia? Sto bene al Newcastle e devo pensare a loro. Il Napoli? De Laurentiis ha fatto benissimo a prendere un allenatore con Ancelotti, è una garanzia. Sono certo che l’anno prossimo insidierà la Juve, quest’anno è stato preparatorio e la squadra ha risposto bene. Sarri alla Juve? Per il momento è al Chelsea a bisogna fargli i complimenti per l’ottima annata avuta, poi si vedrà”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.