TORINO – Termina qui la sfida tra Juventus e Benevento, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2020-2021. La gara è terminata con il pareggio per 1-1 tra le due squadre, con le reti di Alvaro Morata e Gaetano Letizia. Ecco la moviola del match.
La gara è stata affidata all’arbitro Fabrizio Pasqua, la cui gestione è stata nel complesso buona. Il primo tempo, il fischietto della sezione di Tivoli non è stato molto impegnato e ha osservato una partita sostanzialmente tranquilla. La seconda frazione di gioco è iniziata sulla falsa riga della prima, ma ha dovuto cercare di trattenere gli animi negli ultimi 15 minuti, tirando fuori diversi cartellini. Il primo è per Maggio al 59′, mentre gli altri sono per Cuadrado, che spinge l’avversario a gioco fermo, Schiattarella, per fallo su Rabiot, e Barba, per fallo su Morata: tutte decisioni giuste. Ammonito anche l’allenatore dei campani Pippo Inzaghi, per aver ripetutamente invaso l’area tecnica di Andrea Pirlo. A fine partita c’è un episodio dubbio nell’area del Benevento, con Morata atterrato da un difensore giallorosso: l’arbitro lascia correre, avrebbe potuto rivedere il contatto. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è spuntata all’improvviso anche una clamorosa novità per il mercato bianconero. Colpo a gennaio: ora si valuta anche un nuovo nome totalmente a sorpresa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…