TORINO – La Juve ha una situazione da risolvere molto scomoda in casa: Medhi Benatia. Il difensore marocchino è stanco dello scarso impiego e vuole andare via.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La società e Massimiliano Allegri hanno però più volte lasciato intendere che non hanno alcuna intenzione di accontentarlo in quanto elemento importante per il reparto, essendo la prima soluzione. L’ex Roma però pare non voglia sentire scuse e spinge per la cessione, il suo contratto scade nel 2020 e questo può essere un elemento d’aiuto per il giocatore. Il Milan è la prima pretendente e spera di chiudere tra gennaio e giugno. In estate Milan e Juve si incontreranno per parlare di Gonzalo Higuain e lì sicuramente ci sarà occasione per affrontare il tema Benatia.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…