TORINO – Ieri sera l’Italia ha superato 3-0 la Grecia, ad Atene, nella gara valida per le qualificazioni ai prossimi europei di calcio in programma la prossima estate. Gli azzurri continuano a dominare il girone a punteggio pieno e adesso aspetta Bosnia, reduce da una sorprendente sconfitta con la Finlandia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A sbloccare la gara è stato Barella dopo una bella iniziativa di Belotti, poco dopo Insigne con un gran destro a giro e infine Bonucci di testa. A fine gara il centrocampista del Cagliari si è fermato ai microfoni di Rai Sport: “Sono contento di come stiamo giocando, abbiamo sempre noi il possesso palla e per gli avversari è difficile creare occasioni, poi abbiamo anche una grandissima difesa ad aiutare. Sono felice della stagione appena finita con il Cagliari, avrei voluto segnare più gol ma va bene lo stesso. Il mercato? E’ uno stimolo, vuol dire che sto facendo bene. Adesso però penso solo alla gara con la Bosnia, a godermi le vacanze e poi si vedrà”.