Aulas: "A parità di offerte, Ndombele lo darei alla Juve" - JuveNews.eu

Aulas: “A parità di offerte, Ndombele lo darei alla Juve”

Il presidente del Lione si sbilancia sul calciomercato

TORINO – La Juve, dopo essersi aggiudicata lo Scudetto, concluderà la stagione probabilmente con molti esperimenti in vista del prossimo anno, in modo da avere anche più chiare le idee di mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La lista dei nomi di Fabio Paratici è molto lunga e fitta, soprattutto a centrocampo dove, dopo Ramsey, i bianconeri cercano un giocatore più fisico. Per queste caratteristiche il profilo più adatto è quello di Tanguy Ndombele del Lione, che però ha tante richieste. Ieri però il presidente dei francesi Aulas si è sbilanciato a Tuttosport e ha addirittura riferito: “Andrea Agnelli è eccezionale, a parità di offerte Ndombelé lo darei a loro”.