TORINO – La Juve dopo aver chiuso per Ramsey, Rabiot, Pellegrini, Demiral e Buffon, non vuole fermarsi. I bianconeri hanno nel mirino anche De Ligt, sempre più vicino, il sogno del ritorno di Paul Pogba e la suggestione Mauro Icardi. Il centravanti argentino è in uscita dall’Inter e piace ai bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con l’eventuale arrivo di Icardi, ma anche col solo spostamento di Ronaldo al centro dell’attacco, i posti come 9 sono finiti. La società, secondo il Corriere di Torino, si prepara a valutare le offerte per Mario Mandzukic e Moise Kean. Sul croato c’è principalmente l’ipotesi Borussia Dortmund ma lui ci riflette; mentre per il classe 2000 l’Everton ha già messo sul piatto 30 milioni, ma i bianconeri vorrebbero rinnovargli il contratto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…