TORINO – La Juve dopo aver chiuso per Ramsey, Rabiot, Pellegrini, Demiral e Buffon, non vuole fermarsi. I bianconeri hanno nel mirino anche De Ligt, sempre più vicino, il sogno del ritorno di Paul Pogba e la suggestione Mauro Icardi. Il centravanti argentino è in uscita dall’Inter e piace ai bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con l’eventuale arrivo di Icardi, ma anche col solo spostamento di Ronaldo al centro dell’attacco, i posti come 9 sono finiti. La società, secondo il Corriere di Torino, si prepara a valutare le offerte per Mario Mandzukic e Moise Kean. Sul croato c’è principalmente l’ipotesi Borussia Dortmund ma lui ci riflette; mentre per il classe 2000 l’Everton ha già messo sul piatto 30 milioni, ma i bianconeri vorrebbero rinnovargli il contratto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.