TORINO – Mercoledì al Wanda Metropolitano si terrà la grande sfida Atletico Madrid-Juve, valida per gli ottavi di finale di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se avete una sensazione di deja vù è normale, appena cinque anni fa queste due squadre si sono affrontate sempre in Champions, ma allora si trattava di fase a gironi. Il 1 ottobre 2014, al Vicente Calderon, i colchoneros passarono grazie alla rete di Arda Turan, qualcuno che domani scenderà in campo se la ricorda ancora quella partita, sì perché sono tanti quelli che si affrontarono quella lontana sera. Nell’Atletico sono addirittura 7 oltre a Diego Simeone, mentre per i bianconeri 4, Barzagli era infortunato, oltre a Max Allegri. Tra questi ci saranno Mandzukic e Morata che però avevano le maglie inverse. Per gli spagnoli c’erano: Oblak, Juanfran, Godin, Gimenez, Saul, Koke e proprio il croato; mentre nella Juve solo Bonucci, Chiellini, Caceres e Morata.