TORINO – Domani sera al Wanda Metropolitano ci sarà il big match Atletico-Juve. Una sfida equilibratissima, una delle più affascinanti di questi ottavi di finale di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le due squadre sono molto simili come filosofia di gioco, riservano infatti tantissima importanza all’aspetto difensivo, riuscendo ad affermarsi negli anni come due tra le migliori difese al mondo. Durante la gara però ci sarà anche una sfida nella sfida, quella tra Antoine Griezmann e Cristiano Ronaldo. I due non si sono molto simpatici, ma in comune hanno la fame di gol: il francese è andato a segno nove volte nelle ultime dieci in campionato ed è in un ottimo periodo di forma, lo stesso si può dire di CR7 che nelle ultime tre gare ha sempre messo la sua firma. Domani, però, secondo le quote di Snai.it l’ex Real Madrid è favorito sia come primo marcatore (5,75 VS 6,75) che come marcatore (3,00 vs,3,50).