TORINO – Questa sera allo Stadio Atleti Azzurri si giocherà Atalanta-Juve, il terzo incontro valido per i quarti di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Di fronte ci saranno le due squadre più prolifiche della Serie A, i bergamaschi sono primi a quota 47 contro i 43 dei bianconeri. Il merito è soprattutto dell’exploit di Duvan Zapata. Il colombiano ha segnato nelle ultime 8 partite di campionato ha segnato 14 gol, e in mezzo uno contro il Cagliari negli ottavi di Coppa Italia. Dall’altro lato però c’è un altro esperto di gol: Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha avuto un ottimo impatto sul campionato nel quale ha già segnato 15 reti e, insieme proprio a Zapata, occupa il secondo posto della classifica marcatori dietro Quagliarella. I due stasera si affronteranno per portare i propri compagni in semifinale, dove affronteranno la vincente di Fiorentina-Roma.
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…