TORINO – Questa sera allo Stadio Atleti Azzurri si giocherà Atalanta-Juve, il terzo incontro valido per i quarti di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Di fronte ci saranno le due squadre più prolifiche della Serie A, i bergamaschi sono primi a quota 47 contro i 43 dei bianconeri. Il merito è soprattutto dell’exploit di Duvan Zapata. Il colombiano ha segnato nelle ultime 8 partite di campionato ha segnato 14 gol, e in mezzo uno contro il Cagliari negli ottavi di Coppa Italia. Dall’altro lato però c’è un altro esperto di gol: Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha avuto un ottimo impatto sul campionato nel quale ha già segnato 15 reti e, insieme proprio a Zapata, occupa il secondo posto della classifica marcatori dietro Quagliarella. I due stasera si affronteranno per portare i propri compagni in semifinale, dove affronteranno la vincente di Fiorentina-Roma.