TORINO – Da diverse settimane il Napoli sembra aver superato tutte le concorrenti per James Rodriguez. Il talento colombiano che piace anche a Arsenal e Juve è destinato a lasciare Madrid dopo prestito al Bayern Monaco. I tedeschi non hanno riscattato il giocatore e questo ha permesso agli azzurri di piombarsi prepotentemente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista spagnolo Eduardo Cornago ha espresso la sua opinione ad AS: “James al Napoli si farà! Ancelotti è riuscito a portarlo con sé sia al Real Madrid che al Bayern Monaco. Zidane inoltre non lo vede nel suo progetto tattico e ha dato il via libera alla cessione. Con i soldi che il Napoli verserà ai blancos, verrà finanziata l’operazione Pogba con il Manchester United”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…