[fncvideo id=157779]
TORINO – Un nuovo modo per poter rimanere sempre informati sulle squadre e sui giocatori: stiamo parlando di Dugout.com, la nuova piattaforma digitale. Fino ad ora sono già 27 i club che hanno deciso di collaborare. Ci sono quelli europei come per esempio Juventus, Milan, Barcellona, Roma, Real Madrid, Liverpool ma ci sono anche il Club Amercia ed il Corinthians. Ma c’è di più. C’è la possibilità di conoscere meglio i calciatori più. Insomma, una sorta di enciclopedia sul calcio. Dugout.com è ad accesso libero e ospiterà contenuti creati dai club e dai giocatori, alcuni dei quali saranno disponibili sulla piattaforma in anticipo rispetto alla diffusione sui social media.
ELLIOT RICHARDSON – “Il presidente e co-fondatore della piattaforma ha dichiarato al riguardo: “Dugout è stato ideato e sviluppato per i fan. Il gioco oggi è realmente globale e i fan non vogliono più semplicemente guardare le partite nel loro paese. Vogliono seguire i loro club e i loro calciatori preferiti in giro per il mondo, dentro e fuori dal campo. Questo è ciò che offre Dugout, un accesso impareggiabile per i fan al dietro-le-quinte e alle vite dei calciatori. Una combinazione di fattori dall’esplosione dei diritti TV internazionali all’ascesa dei social media – ha fornito a Dugout l’opportunità, senza precedenti, di raggiungere la cifra stimata di 3,5 miliardi di fan del calcio in giro per il mondo. Siamo convinti che adoreranno quello che vedranno.”
FEDERICO PALOMBA – Il Co-Chief Revenue Officer & Head of Marketing and Digital della Juventus, ha aggiunto: “Per la Juventus è motivo di orgoglio essere tra i club fondatori di Dugout, una sorta di “casa del calcio”, una piattaforma attraverso la quale forniremo ai fan del calcio, e ai nostri tifosi in particolare, i contenuti più veri e immediati per coinvolgerli al massimo in questo nuovo ambiente digitale. È molto stimolante unire gli intenti con i principali club internazionali per raggiungere la più ampia audience globale. L’animo innovatore di Dugout ha incontrato lo spirito all’avanguardia che Juventus ha sempre mostrato anche nel settore dei media digitali”.
Juvenews.eu
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…