Categorie: Calciomercato Juve in Primo Piano la Juventus z Tuttenews Z.Gazzanet

AMBIZIOSO – Lapadula, niente Perù. Il nonno: “Non viene a fare la riserva”

TORINO – Che fosse un giocatore di personalità lo si era già capito, ma la convocazione del Perù rifiutata da Gianluca Lapadula è l’ennesima dimostrazione di ciò. L’attaccante del Pescara, obiettivo dichiarato della Juve che lo ha già bloccato per giugno, non ha intenzione di andare in nazionale per ricoprire il ruolo di riserva. Un’ambizione, quella di Lapadula, che potrebbe coinvolgere anche la Juve, perché al momento è poco credibile che il centravanti torinese arrivi a Vinovo per fare il titolare. 

STAGIONE STREPITOSA – Dopo la scorsa annata in Lega Pro a Teramo con numeri clamorosi, quest’anno il salto di qualità per Lapadula che per la prima volta ha potuto misurarsi con la Serie B. Il salto di categoria non si è fatto minimamente sentire, con Gianluca Lapadula che ha dimostrato ancora una volta di saper segnare. Sono infatti 16 i gol fino ad oggi in Serie B, il capocannoniere della serie cadetta ci aggiunge anche 8 assist, numeri clamorosi per un centravanti al primo anno di B.

NIENTE PERU – Dopo settimane di corteggiamento, il Perù deve rinunciare a Gianluca Lapadula, almeno per il momento. Il C.T. peruviano è anche venuto in Italia per poter parlare con il centravanti del Pescara, ma non è riuscito a convincere Lapadula per convocarlo per le prossime sfide del Perù. L’attaccante pescarese ha fatto innervosire lo staff peruviano, ma non darà disponibilità per essere convocato con i sudamericani, anche perché adesso aspetta la chiamata dell’Italia. Nel frattempo arrivano le parole del nonno di Lapadula, a conferma di quanto sia ambizioso il centravanti torinese: “Quando si è convocati, il desiderio è quello di giocare e non di sedersi sulla panchina“. Più chiaro di così…

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Monza, Nesta: “Buonissima partita, veramente un peccato”

Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Thiago Motta: “I conti si fanno alla fine. Nico? Può giocare in tanti ruoli”

Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Juve, Nico Gonzalez: “Contento, era importante vincere”

Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…

22/12/2024
  • Juve News

Monza-Juve, le pagelle di Di Livio: Nico vispo, Mckennie efficace

Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024
  • Juve News

Giuntoli: “Seguiamo da tempo Hancko. Milik sta bene”

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.

22/12/2024
  • Juve News

RELIVE, Monza-Juve 1-2: rivivi le emozioni del match

Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…

22/12/2024