TORINO – Martedì sera la Juve ha fatto impazzire di gioia tutti i suoi tifosi, sia quelli da casa ma soprattutto quelli presenti allo Stadium, tra questi c’era anche il campione di basket Ray Allen.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il due volte campione di NBA ha rilasciato un’intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport nel quale parla della sua passione per il calcio e per Cristiano Ronaldo: “Sono cresciuto giocando a calcio ma era la mia prima volta in uno stadio, è stato pazzesco: il tifo, il risultato e l’intera atmosfera, speravo di vedere un gol ma Cristiano ne ha fatti addirittura tre. Lui migliore al mondo? Non saprei dirlo, però ha la leadership che ne fa senza dubbio un MVP, non importa il tuo talento, ma ciò che riesci a dare ai tuoi compagni di squadra, e lui fa tanto. Ha un’etica del lavoro come quella di LeBron James, dall’esercizio al cibo. Seguirò la Juve in Champions, vincerla sarebbe come vincere un anello NBA”.
Tomori potrebbe non essere il colpo del calciomercato della Juve per gennaio: il direttore sportivo…
Massimo Pavan è ritornato sul successo della Juventus contro il Milan: per il giornalista, la…
Intervenuto in conferenza alla vigilia del match di Champions League contro il Brugge, ha parlato…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di qualcosa di grande. E adesso avrebbe messo nel…
Intervenuto in conferenza alla vigilia del match di Champions contro il Brugge, ha parlato il…
Dusan Vlahovic e la Juventus: il calciomercato potrebbe regalare qualcosa di enorme sotto il punto…