TORINO – Ormai in Serie A comandano gli over-35 e i due “re” del nostro campionato sono, senza dubbio, Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. I due campioni sono stati omaggiati da un ex grande attaccante, capace di vincere lo Scudetto con tre squadre diverse: stiamo parlando dell’ex giocatore di Juventus, Inter e Milan Aldo Serena. Sulle colonne di Repubblica, infatti, ha incensato Ibra e CR7:
“Quando giocavo io per un attaccante era impossibile giocare fino a quest’età; eravamo meno atletici e fisicamente non eravamo forti come i giocatori di oggi. La medicina innovativa, una migliore chirurgia, un’alimentazione più studiata e una preparazione atletica personalizzata, insieme ad un scienza dello sport, hanno permesso alle carriere dei calciatori di essere più lunghe. Nel caso di Ronaldo e Ibrahimovic, però, parliamo di due giocatori che vengono da un altro pianeta“.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…