TORINO – La prossima stagione la Juve sarà costretta ad investire molto sul mercato soprattutto per la difesa. Il reparto arretrato centrale bianconero in questo momento è formato dai soli Chiellini, Bonucci e Rugani, più i giovani della primavera. L’addio di Barzagli e la non conferma di Caceres spingono il direttore sportivo bianconero Paratici a cercare rinforzi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i tanti obiettivi c’è anche Jerome Boateng. Il suo agente Christian Nerlinger ha rilasciato delle breve ma intese dichiarazioni a Kicker: “Noi non siamo in cerca di una squadra; ai livelli di Jerome sono loro che devono farsi avanti. Noi evitiamo di parlare con altre squadre per evitare problemi, adesso lui è in vacanza e al suo ritorno si valuterà tutto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…