TORINO – La notizia di ieri pomeriggio sul divorzio tra Massimiliano Allegri e la Juve, al termine della stagione, ha sorpreso tutti, creando molta confusione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I tifosi bianconeri si sono divisi tra i favorevoli e i contrari alla scelta, ma adesso si interrogano su chi sarà il suo successore. I nomi sono tanti, ma alla fine solo uno sarà quello scelto dal presidente Andrea Agnelli. Ieri pomeriggio però, poco prima dell’annuncio ufficiale del club, è successa una cosa strana che potrebbe essere legata al divorzio: sia la figlia del tecnico, Valentina Allegri, che la futura moglie Ambra Angiolini, hanno cancellato i profili Instagram ufficiali. La stessa decisione la prese lo stesso Allegri dopo la gara con l’Atletico, tutto lascia pensare ad una scelta per proteggere entrambe dagli attacchi o commenti social dei tifosi dopo l’annuncio.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…