TORINO – La notizia di ieri pomeriggio sul divorzio tra Massimiliano Allegri e la Juve, al termine della stagione, ha sorpreso tutti, creando molta confusione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I tifosi bianconeri si sono divisi tra i favorevoli e i contrari alla scelta, ma adesso si interrogano su chi sarà il suo successore. I nomi sono tanti, ma alla fine solo uno sarà quello scelto dal presidente Andrea Agnelli. Ieri pomeriggio però, poco prima dell’annuncio ufficiale del club, è successa una cosa strana che potrebbe essere legata al divorzio: sia la figlia del tecnico, Valentina Allegri, che la futura moglie Ambra Angiolini, hanno cancellato i profili Instagram ufficiali. La stessa decisione la prese lo stesso Allegri dopo la gara con l’Atletico, tutto lascia pensare ad una scelta per proteggere entrambe dagli attacchi o commenti social dei tifosi dopo l’annuncio.