TORINO – Nelle ultime settimane l’attacco della Juve ha avuto diverse difficoltà dal punto di vista realizzativo. Contro l’Atletico i bianconeri sono rimasti a zero, ma con un solo tentativo in 90′, con il Bologna ci ha dovuto pensare Paulo Dybala dalla panchina, mentre con il Napoli i gol sono arrivati dai centrocampisti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Massimiliano Allegri per sperare di superare il turno in Champions ha bisogno dei suoi gioielli, Cristiano Ronaldo in primis, che nelle grandi occasioni non manca mai, ma anche di Mario Mandzukic, spesso decisivo nei big match. Il croato in particolar modo è sembrato affaticato nelle ultime uscite, nonostante il mese di gennaio passato a riposo (forzato). Il gigante croato è a secco nel 2019 e Allegri tra sei giorni si aspetterà un Mario versione Super, come nei videogiochi. L’ex Atletico dovrà apparire nella stessa versione che circa un anno fa fece due gol in 37′ al Real, facendo sfiorare l’impresa al popolo bianconero.
Il PSG vuole Fagioli e Giuntoli potrebbe sacrificarlo per arrivare a Skriniar: le ultime novità…
Le parole del proprietario della Juve John Elkann a margine della vittoria di Sinner alla…
Le parole del ct dell'Italia Spalletti ai microfoni di Rai Sport al termine della partita…
Dalla vittoria di Sinner alla brutta sconfitta dell'Italia: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla…
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…