TORINO – Mario Mandzukic in questi anni di Juve è stato quasi sempre l’uomo decisivo, quello che negli appuntamenti importanti risponde sempre presente, e a volte anche in bello stile come nella finale con il Real Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quest’anno però il croato ha avuto delle difficoltà maggiori dopo un buon inizio. Il suo nome è apparso sul tabellino dei marcatori contro tutte le big: Lazio, Milan, Napoli (due volte), Inter e Roma. Proprio con i giallorossi però è l’ultima rete segnata dall’ex Bayern e risale allo scorso 22 dicembre, tantissimo tempo fa per uno come lui che aveva abituato a ritmi diversi. La società però non si è fatta condizionare da questo digiuno, anzi ha trovato l’intesa per il rinnovo di contratto: prolungamento di un anno con scadenza giugno 2021 a 4,5 milioni a stagione.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…