TORINO – Mario Mandzukic in questi anni di Juve è stato quasi sempre l’uomo decisivo, quello che negli appuntamenti importanti risponde sempre presente, e a volte anche in bello stile come nella finale con il Real Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quest’anno però il croato ha avuto delle difficoltà maggiori dopo un buon inizio. Il suo nome è apparso sul tabellino dei marcatori contro tutte le big: Lazio, Milan, Napoli (due volte), Inter e Roma. Proprio con i giallorossi però è l’ultima rete segnata dall’ex Bayern e risale allo scorso 22 dicembre, tantissimo tempo fa per uno come lui che aveva abituato a ritmi diversi. La società però non si è fatta condizionare da questo digiuno, anzi ha trovato l’intesa per il rinnovo di contratto: prolungamento di un anno con scadenza giugno 2021 a 4,5 milioni a stagione.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…