TORINO – Oggi è l’ultimo giorno di Carnevale e dopo giorni di feste in maschera, dolci tipici e risate in famiglia, da domani riprende la routine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve per l’occasione però ha pensato ad una simpatica iniziativa per rallegrare i propri tifosi, come si legge anche sul sito, ha deciso di offrire l’opportunità di visitare il Museo in maniera gratuita per tutti coloro che si presentavano travestiti.
ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE:
“A Carnevale ogni scherzo vale… E lo “scherzo” organizzato dallo Juventus Museum è davvero unico!
Quello che sta per arrivare sarà infatti un Martedì Grasso speciale, per la casa della storia bianconera e per tutti i visitatori: intanto, perché le porte saranno eccezionalmente aperte (martedì è solitamente giorno di chiusura), dalle 10.30 alle 18.
E poi perché tutti coloro che si presenteranno in maschera alla biglietteria potranno entrare gratuitamente, e vivere un percorso unico fra tradizione e tecnologia, fra la storia dell’epopea bianconera e il futuro. Magari dedicando una visita speciale all’esposizione temporanea “Gulp! Goal! Ciak! Calcio e Fumetti”, inaugurata lo scorso 8 febbraio.
L’omaggio sarà valido solo per la visita del Museo, quindi chi desiderasse effettuare anche lo Stadium Tour dovrà pagare la differenza integrativa”.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…