La Juventus sta cercando di muoversi sul mercato per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in vista del girone di ritorno di Serie A e avrebbe individuato in Orel Mangala, centrocampista classe 1998 del Nottingham Forest, il profilo ideale. Portarlo a Torino, però, non sarà di certo una passeggiata: chiedere al Napoli per credere.
Come riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, Juventus e Napoli si sarebbero interessate allo stesso giocatore per il proprio reparto di centrocampo. Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, Mangala è finito nel mirino di entrambe le squadre. A confermarlo è stato lo stesso presidente del club inglese. Di proprietà del Nottingham, acquistato nel 2022 dallo Stoccarda, dove aveva vissuto cinque stagioni, di cui una in prestito all’Amburgo, è uno dei giocatori più utilizzati dal tecnico dei The Tricky Trees Nuno Espirito Santo. 18 presenze per lui in Premier League.
Gigi Delneri, ex allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Iniziano a circolare delle indiscrezioni importanti rispetto al futuro di Osimhen. Al centro del calciomercato,…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle parole di Vlahovic…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…