[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Si guarda già al futuro in casa Juventus, nonostante una stagione ancora da concludere e in grado di regalare diverse soddisfazioni. In attesa che arrivino i verdetti della giustizia sportiva, infatti, la società bianconera sta lavorando alla squadra da consegnare ad Allegri per la prossima stagione. E, in questo senso, arrivano aggiornamenti importanti.
Non tramonta infatti la suggestione Nicolò Zaniolo per la società bianconera. Nonostante il trasferimento al Galatasaray, il giocatore per sua stessa ammissione sembra intenzionato a tornare al più presto in Italia. La clausola sul contratto è di 35 milioni, ma è destinata a scendere di sessione in sessione. La Juventus, però, non ha voglia di aspettare e in questo senso starebbe già studiando la migliore soluzione per regalare il calciatore ad Allegri già in estate.
I bianconeri sono pronti infatti a sfruttare non solo la voglia di Zaniolo di tornare in Italia, ma anche gli ottimi rapporti con il procuratore Claudio Vigorelli. A partire da questo, la Juventus sarebbe pronta ad avviare le trattative con il Galatasaray, provando a ottenere uno sconto che a oggi non sembra così improbabile. Un possibile affare non da poco, a maggior ragione se Allegri alla fine dovesse perdere Di Maria. Detto ciò, però, attenzione perché arrivano anche altre importanti novità relative ad un possibile scambio di giocatori <<<
[fncvideo id=722719 autoplay=true]
Potrebbero finire diversi nomi importanti nella rivoluzione che sembra destinata a colpire la Juventus. Tra questi anche quello di Moise Kean, che secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sembra destinato a vivere un futuro all’estero. E, allora, la società bianconera avrebbe già pensato a un possibile sostituto.
È quello di Wilfried Gnonto l’ultimo nome finito nel mirino della Juventus. I bianconeri avrebbero già effettuato un sondaggio per l’attaccante del Leeds. Ancora poco per parlare di trattativa avviata, ma abbastanza per far registrare un importante interesse della società bianconera. Che potrebbe avere anche un asso nella manica per arrivare all’attaccante.
Nel Leeds infatti gioca anche McKennie, arrivato in prestito con diritto di riscatto. In caso di salvezza gli inglesi sarebbero pronti a esercitare il diritto e proprio questa trattativa potrebbe aprire un’autostrada alla Juventus per regalare ad Allegri il prossimo attaccante. E non è finita. Poco fa è stata dato un annuncio bomba su Conte alla Juventus! <<<
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…