[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Parte il conto alla rovescia. La Juventus ha 10 giorni per completare la rosa a disposizione di Allegri. E’ vero che spesso nelle ultime ore di mercato vengono messi a segno i colpi più pesanti, ma la Vecchia Signora deve fare in fretta per non rischiare di rimanere con un pugno di mosche alla fine.
Il tecnico juventino ha chiarito alla società quali sono le priorità in questo momento. Rinforzi a centrocampo e in attacco. La Juve attuale è forte, ma incompleta. Peccato che siano sorte difficoltà che nessuno in dirigenza si aspettava. Ecco perché non stupisce che Cherubini stia studiando nuove formule per accontentare Allegri. In particolare in queste ore si starebbe parlando di uno scambio con una big della Premier<<<
[fncvideo id=702305 autoplay=true]
Il caso Rabiot-Manchester United ha rallentato in maniera netta i piani della Vecchia Signora. Fondamentalmente i caprici del francese hanno bloccato il mercato bianconero. Cherubini sta valutando di cedere uno fra Zakaria o McKennie per poter fare spazio a Paredes in rosa. Ma questa non è l’unica idea della dirigenza bianconera. Rabiot potrebbe ancora partire, permettendo alla Juve di arrivare ad un pupillo di Allegri.
Il tecnico bianconero ha sempre desiderato allenare Jorginho, tanto è vero che pure negli anni passati aveva chiesto alla società piemontese di provare a prendere il regista del Chelsea. La Juventus starebbe pensando di proporre ai Blues lo scambio con Rabiot, nei mesi scorsi corteggiato dal club di Stamford Bridge. A favorire l’operazione potrebbe essere l’intermediario Base Soccer, legato a entrambi i calciatori. Ci risulta, però, difficile che il Chelsea accetti tale proposta. Tra l’altro, è notizia fresca il tentativo di rinnovo del contratto di Jorginho che attualmente è in scadenza nel 2023. Insomma, al momento la pista più calda per la cabina di regia bianconera rimane Leandro Paredes. Ma rimanendo in tema mercato, summit decisivo e spunta lo scambio col Liverpool<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…