[fncvideo id=152309]
TORINO – Alexis Sanchez ha alzato la posta, dodici milioni di sterline all’anno oppure sarà addio all’Arsenal. Il Nino Maravilla, in scadenza di contratto nel 2018, non ha alcuna intenzione di abbassare le sue pretese, spingendo così l’Arsenal a una decisione molto importante. I gunners, dal canto loro, avevano proposto un importante aumento dai 5 milioni di sterline attuali a più di 7 milioni a stagione – secondo quanto riportato dal Daily Mirror – offerta che però non è sufficiente per convincere Sanchez a rinnovare.
CONCORRENZA – La Juve è vigile, Sanchez piace fin dai tempi dell’Udinese alla dirigenza bianconera e qualora dovesse saltare il rinnovo con l’Arsenal può essere l’obiettivo numero uno per la prossima stagione. I bianconeri però dovranno vedersela con tante squadre, a cominciare dai milioni provenienti dalla Cina, con diversi club che hanno già presentato offerte molto importanti a Sanchez, che però non vorrebbe lasciare l’Europa. Anche l’Atletico Madrid, in caso di addio di Griezmann, starebbe pensando al Nino Maravilla, ma al momento in pole c’è il Paris Saint Germain, forse l’unica squadra in Europa in grado di soddisfare le richieste economiche di Sanchez.
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…