[fncvideo id=”154701″]
TORINO – Beppe Marotta torna a parlare. Lo fa ai microfoni di Premium Sport. Argomento del momento? Ovviamente il mercato: “Pjanic è della Roma, non lo abbiamo mai trattato – le parole del dg della Juventus – non so se Montolivo rinnoverà con il Milan ma non lo abbiamo mai contattato. Kovacic? Vogliamo confermare questo gruppo, entrerà qualcuno solo in caso di cessioni”. E su Ibra: “Un campione, la serie A ha bisogno di giocatori così”.
MIGLIORAMENTI – “Il nostro è un gruppo di qualità che ha fatto risultati importanti e non è facile migliorarlo. Guarderemo il mercato valutando eventuali opportunità e vedremo cosa succederà. Questo è un gruppo professionale e grandi meriti vanno dati ad Allegri che ha ottenuto risultati soddisfacenti”.
SU PJANIC – “E’ normale che attorno alla Juve vengano accostati buoni giocatori, ma è un calciatore della Roma, non lo abbiamo mai trattato e mi sembrerebbe scorretto affrontare altre situazioni. La nostra volontà è quella di confermare questo gruppo”.
SU KOVACIC – “La nostra rosa è formata da giocatori di grande qualità, non abbiamo bisogno di nuovi arrivi in questo momento. Soltanto se qualcuno venisse ceduto valuteremo se far entrare qualcuno: vogliamo mantenere questo gruppo che ha dato grandi emozioni ai nostri tifosi”.
SU IBRA – “E’ un campione che è andato via dall’Italia quando il suo livello era ancora altissimo. Credo che i campioni siano sempre ben accetti in Italia e credo che la Serie A abbia bisogno di giocatori di questo genere”.
SU MONTOLIVO – “Pirlo arrivò in un momento in cui stavamo allestendo una squadra di grande qualità. Ora invece abbiamo un centrocampo che ci dà garanzie, senza nulla togliere al valore e alla professionalità di Montolivo, che non so neanche se firmerà con il Milan, ma noi comunque non lo abbiamo mai avvicinato”