Juventus, ecco il ‘nuovo Pogba’. Angel Gomes, classe 2000 del Manchester United, sta facendo brillare gli occhi degli uomini di mercato di Juventus e Barcellona.
Nato a Londra, ma di origini portoghesi, Angel Gomes è il cugino del centrocampista biancoceleste Nani, che lo aveva già elogiato ai tempi del Manchester United. Il giovanissimo trequartista è stato capitano della nazionale inglese Under 16, 17 e 18, nonché il più giovane della storia dei Red Devils a debuttare in Premier League. Il ragazzo-prodigio è dotato di ottimo controllo di palla e buona visione di gioco, e ha già suscitato paragoni illustri. In Inghilterra lo hanno accostato a Paul Scholes e Ronaldinho, i media inglesi lo inseriscono tra i giovani più promettenti del panorama britannico. Ha scelto di rappresentare l’Inghilterra, nonostante fosse eleggibile anche per le selezioni portoghesi ed angolane.
Per la Juventus potrebbe essere un colpo ‘alla Pogba’: il diciassettenne non ha ancora firmato il suo primo contratto da professionista e potrebbe quindi svincolarsi, esattamente come è successo con il francese. In Inghilterra sia ‘The Sun’ che ‘Express’ riportano un fortissimo interesse all’operazione da parte di Barcellona e Juventus.
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…