Jurgen Klopp è ancora speranzoso, è convinto che Emre Can alla fine firmerà un nuovo contratto col Liverpool. Ma se ciò non accadesse? La Juventus ci ha provato a lungo in estate, e adesso sta meditando se fare nuove offerte a gennaio o aspettare la scadenza del contratto. Stesso dubbio, che come racconta ‘The Sun’, attanaglia gli uomini di mercato del Manchester United.
A causa della grande rivalità tra Liverpool e ‘Red Devils’, una trattativa a gennaio sembrerebbe difficile. Spunta allora l’idea del trasferimento a parametro zero. Sempre secondo il quotidiano inglese, Emre Can andrebbe a dare più opzioni al centrocampo di Mourinho, che ha bisogno anche di rimpiazzare l’espertissimo Carrick.
La Juventus quindi valuterà le sue mosse, Marotta aveva già spiegato di sperare di portare il giocatore a Torino senza trattare con il Liverpool, ma l’inserimento dello United potrebbe cambiare le cose. Dover competere con una tale potenza economica potrebbe costringere la Juve a cambiare strategia.