[fncvideo id=152367]
TORINO – L’arrivo ormai ufficiale di Patrik Schick e il possibile approdo a Torino di Douglas Costa potrebbero spingere Juan Cuadrado lontano dalla Juventus. L’esterno colombiano, dopo due stagioni in prestito, è stato riscattato dalla Juve qualche settimana fa dal Chelsea per 20 milioni di euro pagabili in quattro anni. Nonostante questo il futuro di Cuadrado è in bilico, viste anche le prestazioni poco soddisfacenti delle ultime fasi della stagione. Dopo aver dato un grande contributo, Cuadrado è finito in panchina, con Allegri che gli ha preferito addirittura Dani Alves nel ruolo di ala destra nel 4-2-3-1 bianconero.
Secondo quanto riportato quest’oggi dal Sun l’Arsenal ha presentato una prima offerta ufficiale alla Juventus da 23 milioni di euro per Cuadrado. I gunners con ogni probabilità dovranno salutare Alexis Sanchez (ormai promesso sposo del Bayern Monaco) e puntano forte sul colombiano ex Chelsea, anche se al momento la Juventus ha detto no. La società bianconera ha fatto sapere all’Arsenal che non accetterà offerte inferiori ai 35 milioni di euro, visto anche l’interessamento del Tottenham che segue da vicino Cuadrado. L’ex Chelsea vorrebbe riscattarsi in Premier League dopo la stagione difficile vissuta in maglia blues ed è pronto a dire sì al trasferimento in Inghilterra.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…