Calciomercato, Juventus al lavoro su più fronti. Come noto a tutti – tifosi e addetti ai lavori – le questioni sul tavolo sono diverse e sono tutte scottanti. La sconfitta dei bianconeri contro l’Atletico Madrid non deve allarmare, ma allo stesso tempo non bisogna neanche ignorare quanto di negativo s’è visto in campo. Se si vuole lottare per lo scudetto – cosa obbligatoria – tutti devono dare di più. Ecco la ragione per cui in questi giorni stanno circolando diverse voci su questioni che rischiano di mettere in difficoltà il club. E’ il caso di Koopmeiners e Chiesa: due calciatori con destini diversi che però occupano le prime pagine dei giorni. E su cui noi abbiamo raccolto diverse novità.
Iniziamo da Koopmeiners: su Juvenews.eu non avete mai letto niente di diverso rispetto al fatto che prima o dopo il giocatore sarebbe arrivato in bianconero. Lo dicevamo ieri e lo confermiamo oggi: le possibilità che il calciatore possa vestire la maglia bianconera sono sempre più alte, per una ragione molto semplice. Di mezzo, c’è la sua volontà. L’Atalanta lo ha capito, lo sa. Ovviamente tira la corda sulla questione legata al cartellino ma alla fine – come sosteniamo da tempo – l’accordo verrà trovato. Da quanto ci risulta, comunque, verrà superata la cifra dei 50 milioni di euro. Una soglia psicologica da cui la Dea non vuole scendere. E’ questione di tempo per una ragione semplice: i nerazzurro vogliono trovare prima un sostituto. La questione, però, andrà a dama. E Koopmeiners vestirà la maglia della Juve. Ma le notizie di oggi non sono finite qui. Su Chiesa, abbiamo raccolto infatti altri aggiornamenti.
Al netto delle dichiarazioni d’amore sui social, Federico vive da separato in casa questo periodo pre-stagionale. Non sarebbero arrivate offerte convincenti alla Juventus e lui, non pare voler scendere rispetto a quelle che sono le richieste di uno stipendio sicuramente importante. E allora, che si fa? Secondo quanto raccolto sempre dalla nostra redazione, ci sono possibilità – serissime – che si possa restare in una fase di stallo che porterebbe Chiesa a restare alla Juventus. Il ragazzo, si starebbe convincendo dell’idea di rimanere in bianconero (anche senza giocare mezza partita) per poi dire addio a zero il prossimo anno. Al momento, questa è la situazione. Giuntoli ci sta lavorando: lo avrebbe offerto anche al Barcellona. Niente da fare. Chiesa – salvo colpi di scena – resterà. E la Juventus, lo perderà a zero. Una lezione per il futuro, sicuramente. Ma ora grande attenzione perché proprio poco fa sono arrivate altre clamorose novità per il mercato bianconero. Giuntoli si scatena: “Adesso sta pensando di comprare anche…” <<<
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè dopo la sconfitta della squadra di…
Nella giornata di Natale andiamo alla scoperta dei regali che la Juve vorrebbe ricevere nel…