GUNDONEIN – Il giocatore tedesco sarebbe inaccessibile. La Juve ci ha provato, ma, secondo quanto riporta Tuttosport, il Borussia gli avrebbe chiuso la porta in faccia. John Elkann ha ammesso: “Il giocatore ci piace, il Borussia però non lo cede”. Amen, così sia, la Juve ora punta forte su Ever Banega. “Non è una questione di prezzo per Gundogan” , avrebbero fatto sapere da Torino, testimonianza che stavolta i soldi da spendere c’erano eccome. La speranza è che il Borussia Dortmund prima o poi possa cedere, anche se per il mese di gennaio la trattativa appare durissima.Per Banega potrebbe essere una questione di prezzo: gli andalusi chiedono però non meno di 3 milioni di euro. Costa di più invece Soriano , per il quale Ferrero pretende una cifra tra i 12 ed i 15 milioni, mentre non è detta l’ultima parola per Joao Moutinho del Monaco.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]