MERCATO – Tra la Juve e Gianluca Lapadula il matrimonio “s’ha da fare”. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, infatti, il giocatore rivelazione della serie B in forza al Pescara e juventino doc, potrebbe passare in bianconero a giugno rimanendo, fino a fine stagione, in abruzzo: “Gianluca Lapadula ha un sogno: indossare la maglia della Juve, il massimo da grande tifoso bianconero qual è. E nelle ultime ore ci sono stati contatti importanti tra i due club: i rapporti con il Pescara sono eccellenti, tante operazioni anche nel recente passato. La Juve rileverebbe in estate il cartellino, lasciando Lapadula fino a giugno in Abruzzo, per l’ambizioso Pescara l’attaccante è una pedina di fondamentale importanza. Di sicuro i contatti tra Pescara e Juve sono in corso per trovare una quadratura, al punto che si sta discutendo anche del difensore Magnusson, oggi a Cesena, dall’Abruzzo potrebbe uscire Magnusson. Intanto nei prossimi giorni il Pescara scioglierà tutte le riserve per Domizzi, sondato anche Spolli”.
________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]