Tra possibili nuove penalizzazioni, quattro partite di Serie A ancora da giocare e una finale di Europa League da provare a conquistare, la stagione della Juve è ancora tutta da scrivere. La squadra di Massimiliano Allegri sarà impegnata in una lunga serie di partite ravvicinate che potrebbero ribaltare le sorti di un’annata altrimenti deludente. Ma se i giocatori sono già concentrati in vista della partita di Europa League contro il Siviglia, la dirigenza comincia già a pensare al calciomercato che verrà.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, la dirigenza bianconera sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante e avrebbe messo nel mirino Christian Pulisic. Acquistato dal Chelsea nell’inverno del 2019 per la bellezza di 64 milioni di euro, l’ala americana classe 1998 a Londra è riuscita a convincere solo a tratti. In questa stagione l’ex Dortmund ha collezionato 21 presenze in Premier League, di cui appena 8 da titolare. Con l’arrivo di Sterling, Mudryk e tanti altri talenti, lo spazio per Pulisic si è ristretto sempre di più tanto che ora il giocatore starebbe pensando di cambiare aria.
Secondo il quotidiano inglese, quindi, la Juve vorrebbe portarlo a Torino, possibile rinforzo per le fasce bianconere. Il classe 1998 porterebbe qualità e tecnica all’attacco della squadra di Massimiliano Allegri, elemento perfetto per completare il reparto offensivo della Vecchia Signora. Costo del cartellino? Circa 30 milioni di euro. La Juve non è però sola: su di lui si è mosso anche il Napoli. E parlando di calciomercato e di futuro, attenzione: è arrivato l’annuncio ufficiale su Milinkovic <<<