ATTENZIONE - Zidane sconvolge i piani della Juve!

ATTENZIONE – Zidane sconvolge i piani della Juve!

ATTENZIONE – Sconvolge i piani della Juve. Nelle idee di tutta la dirigenza del Real Madrid c’è la volontà di riportare in Spagna dal prossimo luglio Alvaro Morata, come riporta Romano su Calciomercato.com. La recompra favorirebbe un ritorno di Alvaro nella casa madridista, Zidane ha già fatto sapere da tempo di essere intrigato da Morata.

ATTENZIONE – Sconvolge i piani della Juve. Nelle idee di tutta la dirigenza del Real Madrid c’è la volontà di riportare in Spagna dal prossimo luglio Alvaro Morata, come riporta Romano su Calciomercato.com. La recompra favorirebbe un ritorno di Alvaro nella casa madridista, Zidane ha già fatto sapere da tempo di essere intrigato da Morata. Tutto rimandato a quest’estate, ma Zidane complica i piani anche per Isco. Fino ad ora la squadre del Re lo ha sempre blindato, pur avendo varie proposte informali sul tavolo. Zidane vorrebbe rilanciarlo da protagonista, con l’unico risultato di allontanarlo dalla Juventus.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

x