ANNUNCIO – Un grande amore quello tra Ibrahimovic e la Juventus, la prima squadra italiana a credere nel talento dello svedese. Preso dall’Ajax nel 2004, Zlatan ha iniziato a suon di gol a far innamorare non solo tifosi e pretendenti italiane ma anche tutta l’Europa. Nelle ultime ore oltre alla voce di Lavezzi, vecchio pallino bianconero, era arrivata anche quella di Ibrahimovic e di un suo ritorno di fiamma per la Juventus con i tifosi già pronti a sognare di nuovo. Già in estate si era parlato di un interessamento, del Milan però, per l’attaccante svedese, tra l’altro prossimo avversario dell’Italia agli Europei 2016, sfumato poi con l’arrivo di Bacca e Luiz Adriano. Ma ci ha pensato Mino Raiola ai microfoni di Sky Sport. Uk a sospendere i sogni dei tifosi: “Zlatan a gennaio rimane al PSG, nessun contatto con la Juventus”. Per ora nessun contatto ma in futuro, chissà.
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]