La Juventus continua ad andare a caccia della prima vittoria in campionato per cercare di dimenticare il momento difficile e passare oltre.
Ma le carenze della rosa sono impossibili da dimenticare e si sono mostrate in maniera disastrosa in questo avvio di stagione. Le ultime prestazioni, ma soprattutto i risultati hanno costretto Allegri a rivedere le sue idee.
Non solo, anche la dirigenza potrebbe cambiare i propri piani e starebbe già valutando diverse idee per il mercato di riparazione.A gennaio, Cherubini e soci cercheranno di alzare il livello della rosa regalando a Max Allegri alternative di livello e nuove soluzioni per rendere la Juve più competitiva. Oltre a dover ancora completare centrocampo e difesa, la difficoltà mostrata dalla Juve nel trovare il gol fa sentire la mancanza di Cristiano Ronaldo, che non è ancora stato sostituito a dovere. Ecco perché i bianconeri potrebbero cercare un attaccante a gennaio, magari uno capace di svariare su più ruoli. Secondo ESPN, sarebbe proprio quello che sta facendo Cherubini, che avrebbe puntato un top player pronto a vestire bianconero già a gennaio <<<
Si tratta di Alexandre Lacazette, classe ’91 dell’Arsenal.
Il contratto del francese con i Gunners scade a giugno e al momento non si è assolutamente parlato di rinnovo. Il club inglese sta andando incontro a una profonda rivoluzione, in cui probabilmente verranno liberati tutti i pezzi pregiati della rosa.
Lacazette è tra questi e dopo quattro anni trascorsi a Londra potrebbe aver voglia di cambiare aria, oltre che di vincere. Secondo ESPN, la Juve sarebbe pronta a fare un’offerta ufficiale già a gennaio, affrettando i tempi dell’addio all’Arsenal del giocatore. Lacazette è uno dei giocatori in scadenza di livello più alto in circolazione e Cherubini potrebbe strapparlo ai Gunners per una cifra davvero contenuta. Ovviamente, l’acquisto del giocatore sarebbe più conveniente a parametro zero, ma questa Juventus potrebbe aver bisogno di un intervento immediato. E non è finita: arriva l’annuncio, stavolta è fatta per davvero! <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'allenamento odierno dei bianconeri, senza i…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultima…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus e mettendo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della top…