[fncvideo id=156439]
TORINO – Intervistato da RadioVS Donato Di Campli, agente di Verratti e Orsolini, ha parlato dei suoi assistiti svelando un retroscena sul centrocampista del PSG: «Marco ha un contratto fino al 2021 col PSG. Quando qualche anno fa fu vicinissimo alla Juventus l’affare saltò per una serie di circostanze, tra le quali il rifiuto di Bouy di rientrare nell’operazione trasferendosi a Pescara e l’alto stipendio di James Troisi, giocatore sotto contratto con la Juve, ma che gli abruzzesi non potevano permettersi».
ORSOLINI – «Per chi non conoscesse Orsolini mi espongo io: ritengo che tra uno, due anni al massimo, indosserà la maglia della Nazionale. La prossima stagione partirà in ritiro con la Juventus che avrà modo di testarne le doti».
FAVILLI – «Andrea viene da una stagione particolare, alla base della quale c’è un mancato rispetto degli accordi da parte del Livorno nei confronti della Juventus. Ma la Juve non si è scordata di lui. Ora ad Ascoli è in una forma strepitosa e ci farà divertire. Prendete carta e penna: Mamadou Coulibaly. Per me è più forte di Pogba, gioca nel suo stesso ruolo. Lo vedremo presto debuttare col Pescara».
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana persa contro il Milan, ha parlato…
Intervistato nel post partita della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'attaccante…
Intervistato nel post match della partita contro il Milan di Supercoppa italiana, ha parlato l'allenatore…
DI GREGORIO: impreciso in più di un'occasione, tanto in alcune uscite alte quanto in diverse…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.